Amore, artigianato ed estro femminile per i gioielli Kobalto Bijoux

Artigianalità, amore e Made in Italy sono gli ingredienti giusti per realizzare gioielli unici e creati “con il cuore”.

Tutto ciò è racchiuso nei bijoux Kobalto, dei gioielli disegnati e realizzati decisamente “in famiglia”: zia, mamma e figlia guidate da tanta fantasia e passione per la creatività.

Solo materie prime di qualità, mescolando materiali e stili per rendere le creazioni uniche ed originali; Kobalto bijoux sono gioielli dalla personalità decisa, che non passano inosservati ed esaltano la femminilità grazie all’attenta cura dei minimi dettagli.

Piccoli capolavori di artigianato manuale ed estro femminile realizzati usando pietre naturali come ambra, agata, ametista, madreperla, pietra lavica e quarzo ma anche legno, metalli satinati, swarowsky, perle, vetro e tanti altri.

I gioielli Kobalto Bijoux sono pensati per essere versatili e adatti ad ogni occasione; creati da donne per le donne, nascono con il desiderio di accontentarle tutte, di ogni età e gusti, per donne semplici o estrose, per quelle che intendono catturare l’attenzione e per quelle che vogliono solo aggiungere un tocco di classe al proprio look.

Tutto curato in ogni minimo dettaglio senza tralasciare il packaging: il confezionamento del bijoux è sempre diverso, personalizzato e grazioso; Kobalto trae soddisfazione dallo stupore delle clienti che si sentono così coccolate dalle creatrici degli accessori sia per quanto riguarda il prezzo, sia per le attenzioni ricevute che per il gioiello unico acquistato, nato dal frutto di un’ispirazione e non imitato!
Inoltre i prezzi delle creazioni sono super accessibili e potete trovarli qui.

Il loro motto? “Piccole opere d’arte da portare sempre con noi.”

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy