Alessandra Ambrosio “prende il volo” con le valigie Rimowa

Una delle modelle più richieste al momento, nonostante le due recenti gravidanze l’Ambrosio mostra un fisico mozzafiato e lo esibisce durante i set fotografici per cui lavora.

Abituati a vederle in intimo sulle passerelle di Victoria’s Secret la bella Alessandra Ambrosio questa volta prende “il volo”, o meglio, diventa testimonial di un famoso brand di valigeria.

Guarda la fotogallery con le foto di Alessandra Ambrosio testimonial per Rimowa

Qualche settimana fa la modella brasiliana ha infatti posato per il lookbook 2013 del marchio Rimowa, una tra le aziende leader a livello mondiale per i bagagli in alluminio e in policarbonato high-tech superleggero.
La top model è stata immortalata sia a bordo di un aereo, con tanto di valige e beauty case, che al Son Bonet, un piccolo aeroporto sull’isola di Maiorca, nelle Baleari, che ha fatto da location per lo shooting, il set era composto da vecchi aeroplani d’altri tempi sullo sfondo.

A farle da “compagno di viaggio” e di scatti c’era l’attore hollywoodiano Johannes Huebl, attuale fidanzato della socialite Olivia Palermo. Per l’occasione il servizio fotografico è stato affidato al fotografo di moda Horst Diekgerdes.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy