Una nuova capsule collection ed una tournée in giro per il mondo, questo il programma della rinnovata collaborazione tra il brand americano Guess e Tiësto, il dj producer olandese.
Un tour partito da Dubai e che toccherà diverse città del mondo, “Tiësto incarna perfettamente lo stile di vita Guess. La decisione di estendere la collaborazione anche ad altre categorie di prodotto è stata naturale e all’insegna del divertimento”, questo afferma Paul Marciano, Ceo e direttore creativo del brand Guess.
35 elementi che compongono la collezione, ideata per l’uomo e per la donna, che si ispira all’energia e al trasporto della musica elettronica live.
Tra i tanti pezzi della nuova linea spiccano i jeans in modello skinny dai colori neutri luminosi, a questi si affiancano top in tessuti leggeri, maglie e canottiere con stampe che richiamano la fantasia dell’arte contemporanea digitale e geometrica, ricordando le copertine degli album musicali.
Per lei tacchi super sexy e sneaker con zeppa interna, mentre per lui calzature in pelle dal taglio alto, a completare il tutto un orologio super maschile in acciaio inossidabile dai tratti sportivi in blu elettrico, un pezzo caratteristico della collezione.
Gli occhiali da sole sono in stile aviator, nella versione femminile sono oversize in metallo con applicazioni gioiello, in quella maschile sono dal taglio squadrato con dettagli metallici sulle astine e sulla parte frontale superiore.
Ognuno dei capi presenta originali dettagli creativi con borchie, cuciture e cerniere lampo, immancabile il logo “Guess/Tiësto“.
La collezione sarà disponibile a partire da maggio in tutte le boutique Guess selezionate.
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