Enzo Miccio presenta la sua collezione per Murano Luxury Glass

Famosissimo grazie al programma “Ma come ti vesti?” e al brindisi “Bollicine” insieme alla collega Carla Gozzi, Enzo Miccio non si ferma mai. In occasione della prossima edizione di Euroluce, il wedding planner più richiesto d’Italia presenterà, insieme a Murano Luxury Glass, una collezione per la tavola da lui disegnata.

Composta da cloche, chandelier, alzatine, lampadari e complementi, la collezione firmata Enzo Miccio per Murano Luxury Glass rappresenta in ogni sfumatura tutta l’essenza del designer e maestro di bon ton italiano.

LEGGI L’INTERVISTA A ENZO MICCIO

L’ispirazione arriva dal mondo degli eventi e dell’arte del ricevere; nascono così oggetti unici che interpretano le regole dell’eleganza più classica proposta in creazioni dal sapore contemporaneo.

Le forme semplici acquistano determinazione grazie alla forza espressiva della materia, il contrasto tra essenza e sostanza lo creano proprio la solidità e lo spessore del vetro di murano su colori e finiture delicate, quasi impalpabili.

Una collezione in cui prevalgono le linee morbide e tondeggianti che ricordano i sassi di una spiaggia, un modulo costante che si combina e moltiplica nei diversi pezzi giocando a contrasto con finiture e colori.

La palette raggruppa le nuances che vanno dal cristallo al latte passando per le sfumature dell’ametista creando atmosfere romantiche, mentre le finiture spaziano dal cristallo più lucido, al vetro molato per effetti polvereopachi, allo specchiato più d’effetto.

La linea Enzo Miccio per Murano Luxury Glass nasce per una tavola contemporanea, ma porta con sé contaminazioni che arrivano dal mondo del wedding.

Festeggiare il giorno del fatidico sì con la collezione firmata Enzo Miccio, vi farà fare “bollicine”, ops, un figurone.

PS. Enzo vi aspetta per un grande evento insieme a lui ma, ovviamente, attenti a “come vi vestite“!

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy