La Perla impreziosisce la sua lingerie grazie a Gianni De Benedittis

Un marchio di lingerie di lusso famoso in tutto il mondo e un orafo che ha collaborato con le più importanti maison di moda…

La Perla e Gianni De Benedittis, un’accoppiata vincente, un progetto che nasce dalla voglia di unire il fashion e la sensualità alla fantasia creativa prodotta dal mondo dei gioielli.

Un evento che prenderà vita durante gli appuntamenti del tanto atteso Fuorisalone, sarà proprio per questa occasione che nella boutique La Perla in Via Montenapoleone a Milano le creazioni verranno mostrate al pubblico.

Una collezione ispirata all’Ottocento Siciliano, impreziosita dalla sapiente arte del designer orafo Gianni De Benedittis, la linea Primavera/Estate 2013 è una speciale collezione-gioiello di lingerie.

Dei pezzi sensuali ed eleganti allo stesso tempo, dei capolavori resi inimitabili dagli elementi preziosi che arricchiscono la linea creata da La Perla.
Spiccano tra i tanti il bustier con balze di tulle sui fianchi, caratterizzato da particolari in lamina d’argento traforata e bagnata in oro rosa e il completo con triangoli in filigrana.

Nulla è lasciato al caso, nemmeno l’allestimento della boutique, ma questo ci ha pensato Walter Terruso: il designer ha saputo creare un’atmosfera sofisticata unendo arte, tradizione e moda mettendo al centro dell’attenzione le creazioni nate da La Perla e De Benedittis.
Il motivo dei decori ricorda antiche trame di pizzo mentre la scelta dell’oro rosa richiama volutamente i colori mediterranei del grano e della terracotta, della pietra e del sole esaltando l’intensità del nero.

A partire dal prossimo martedì 9 aprile la boutique sarà aperta agli acquisti ed ovviamente alla curiosità dei visitatori che vorranno sognare di avere un intimo… da favola.

Foto by Facebook.it

Impostazioni privacy