ELLE Women in Music Celebration: a vincere sono i look delle star

Il red carpet è quello della quarta edizione degli ELLE Women in Music Celebration e la location è la Edison Ballroom di New York, ma ad essere al centro dell’attenzione ci sono sempre i look sfoggiati dalle star.

Spicca tra tutte la cantante kosovara Rita Ora, vestita come una diva d’altri tempi, la chiacchierata fidanzata della top model Cara Delevingne ha indossato un miniabito nero con coda impreziosito da un fiocco e da un grande cappello in tinta.
Tantissimi gli ospiti presenti alla serata di gala: Jessica White opta per un look aggressivo abbinando alla gonna semitrasparente un mini top in pelle nera, scarpe open toe e pochette, Kelly Rowland invece ha un look minimal, leggings in pelle nera e t-shirt bianca resa particolare da una collana di pietre rosa.

Guarda la fotogallery con le foto delle star sul red carpet degli ELLE Women in Music Celebration

A seguire arriva sul red carpet una “felicissima” Katie Gallagher in total look bianco per essere in tinta con i suoi capelli, sul tappeto rosso anche Martha Wainwright che stupisce tutti e cattura l’attenzione dei fotografi indossando sopra la gonna nera una t-shirt con una scritta spiritosa: “Rufus is a tit man!”.

Per noi il look migliore è sicuramente quello di Rita Ora, premiata almeno per l’originalità, ma… perchè non c’era la Delevingne?
Avrebbe vinto di sicuro.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy