Categories: Must Have

L’amore sulle tshirt Love 10, il marchio con una storia da raccontare

Un marchio che nasce dall’ispirazione di una storia d’amore, che esprime dei pensieri romantici su delle divertenti tshirt.

Love 10 nasce nel luglio 2012 dall’idea di tre giovani menti, tre amici: Roberto Cirielli, Davide Muscella e Marcello Fornaroli. La “colpa” è tutta di Roberto, lui decide di parlare della storia d’amore vissuta in prima persona ed è così che riesce a dare in maniera personale un’impronta diversa al prodotto. Il suo non saper cantare, nè scrivere, nè dipingere lo porta ad appassionarsi al mondo della moda, ed è così che grazie al lavoro dell’amico amico Davide, professione modellista, le idee prendono vita.

Il suo compito sarà quello di rendere vive ed emozionali le idee di Roberto, facendo di lui l’artista-stilista del marchio. A seguire i due ragazzi e le loro idee incontrano Marcello, 34 anni e grande appassionato di moto, sarà lui a seguire il lato amministrativo del brand.

La particolarità di questo marchio è che ogni tshirt rappresenta un episodio realmente accaduto, un pezzo di storia d’amore; il marchio per questo punta alla qualità del prodotto, alla cura del dettaglio e all’emozione che deve suscitare una tshirt guardandola.

12 modelli riportati sia nella versione da uomo che in quella da donna, la realizzazione è interamente Made in Italy, scelta presa per dare un’impronta forte in un momento difficile e di crisi.

4 colori pastello: white classic, verde, giallo e rosa e 2 diversi tipi di lunghezza: short e long.

Che il brand sia basato su un gioco di numeri? Sempre di numeri si parla a proposito di coinvolgere il maggior numero di utenti, ecco perché Love 10 ha deciso di sostituire il classico cartellino della tshirt con un adesivo rappresentante la grafica stampata sulla maglietta e la sua frase per interagire il più possibile.

La comunicazione con gli utenti finali non finisce qui, con l’apertura dello shop online è stata aperta anche una casella mail destinata solo ed esclusivamente alla ricezione delle foto dei clienti che indossano la maglietta, puntando proprio sulla loro fantasia e sulla loro voglia d’amore!

Love 10 rende i suoi clienti protagonisti sui social network, dove giornalmente vengono pubblicati contenuti e foto di persone che hanno scelto le ironiche tshirt.

Adesso cosa aspettate? Cercate la vostra vignetta preferita e poi… scattatevi una foto.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa