Aristographic Clutch di Gucci, l’avrebbe voluta anche Cenerentola…

Vi siete mai chiesti che borsetta avrebbe potuto abbinare Cenerentola alla sua scarpa di cristallo? Nel cartone animato della Disney la bella principessa ne era sprovvista, ma se fosse vissuta nel 2013?
Beh, a regalarle la borsa adatta ci avrebbe pensato Frida Giannini

Non siamo diventati pazzi, semplicemente è questo il pensiero che ispira la nuova clutch gioiello firmata Gucci; lavorata in resina trasparente e in PVC, la Aristographic Clutch, questo il nome della nuovissima linea, è quasi una piccola opera d’arte trasparente ma dai mille colori.

Indispensabile per completare ed arricchire un look da sera, la clutch di Gucci è ispirata ai motivi e alle cromie delle gemme dividendosi tra eleganza classica e forme moderne.

Ricorda una gemma preziosa ma al suo interno è possibile racchiudere il necessario per qualsiasi occasione, un design minimal ma reinterpretato sia in toni chiari e sfumati che in colori vivaci come ad esempio il giallo limone, il verde palma e il rosa begonia.

Tre parole per descrivere alla perfezione le nuove Aristographic Clutch di Gucci: originali, fresche ed eleganti, come il mood utilizzato da Frida Giannini pensando a questa collezione di borse per la Primavera/Estate 2013.

Le trovate sul sito Gucci al prezzo di €890, beh magari Cenerentola se la sarebbe fatta regalare dal principe però…

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy