Un intimo gioco di specchi, il rumore di un sorriso lontano, sussurri, maschere suggestive e sensuali nascondono il piú prezioso segreto della donna… non parliamo della trama di un libro ma del mood del nuovo brand Anonyme.
Un marchio che rappresenta il giusto mix tra particolarità, eleganza e sensualità che si espande in un ambiente pieno di elementi misteriosi e sinuosi. Ogni espressione dei capi Anonyme ricorda la bellezza ammagliante che viene in mente quando pensiamo alle più rinomate dive della storia, tutto ciò è evocato da ogni donna nel gesto di raccogliersi i capelli con stile, nella sua eleganza e nella sinuosità dei suoi fianchi.
La filosofia dei creatori si costruisce su un principio solido: tutta l’attenzione del brand deve cadere unicamente sui vestitini e le persone che li indossano.
Questa è l’iniziativa del brand per allontanarsi dalla tendenza attuale che vede un eccessivo protagonismo dei disegnatori, è da qui che viene fuori la volontà dell’ “anonimato” e così l’origine del nome: Anonyme designers.
L’unica cosa che svela il brand fino ad ora è la composizione internazionale del suo team formato da creatori italiani, francesi e britannici.
E’ evidente che il savoir-faire di tutti si unisce alla perfezione per creare collezioni con squisite reminiscenze francesi alle quali si uniscono l’eleganza della moda italiana e la brillante inventiva della moda britannica.
I capi sono femminili, raffinati, dedicati ad una donna che vuole sentirsi bella e perfetta in qualsiasi momento.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…