Tiffany & Co. Blue Book Ball… i look delle star sul red carpet

Si è tenuto al Rockefeller Center di New York City il grande evento Tiffany & Co. Blue Book Ball, sul red carpet (o dovremmo dire “tiffany carpet”?) una parata di star che hanno fatto impazzire i fotografi e tutti coloro accorsi ad ammirare le celebrità più famose del pianeta…

Gwyneth Paltrow, vincitrice del premio Oscar per Shakespeare in Love, si è presentata all’appuntamento mondano indossando un abito disegnato da Ralph Lauren abbinato ad un paio di scarpe Jimmy Choo, mentre la protagonista di Sex and the City, “Carrie Bradshaw” ha preferito un abito vintage di Vicky Tiel, insieme ad una giacca della designer Yoejin Bae e le scarpe Manolo Blahnik.

Guarda tutte le foto delle star presenti al Tiffany & Co. Blue Book Ball

Tantissime le altre star presenti all’evento, spicca tra tutte la top model olandese Doutzen Kroes con un lungo abito fucsia, insieme a lei Jessica Biel, Michelle Williams, Alice Eve, Hilary Rhoda e tante, tante altre…

Abiti e look diversi per ognuna delle star al Tiffany & Co. Blue Book Ball, ma una cosa che le accomunava c’era, tutte sfoggiavano i gioielli della nota gioielleria americana.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy