Quante volte avete preso la borsa e vi siete maledette pensando di averla riempita troppo? E poi in quel momento non siete riuscite a trovare il telefono che squillava o il rossetto che stavate cercando.
Bene, magari anche per un solo istante, avete pensato che se la vostra borsa avesse avuto una luce all’interno sarebbe stato più facile cercare dentro, scena da film? No, il tutto diventa realtà…
Arrivano le borse L’ED, l’acronimo di “Luce, Emozione e Design“, non solo il marchio del brand ma il concetto base del nuovo brand. Mente della rivoluzionaria invenzione è Sara Giunti, una giovane designer romana che ha risolto un “problema” all’universo femminile.
Usando l’esclusiva tecnologia di diodi inserita in ogni modello di borsa basterà scorrere la zip per azionare un sensore che accende, come per magia, una piccola fila luminosa di led che illuminano l’interno della borsa, luce che funzionerà fino a 700 volte dal primo utilizzo.
Se pensate che la Giunti si sia “limitata” a questo vi sbagliate, le innovazioni non finiscono qui: non solo la luce all’interno della borsa ma ogni modello possiede un attacco USB con il quale è possibile ricaricare smartphones, tablets e fotocamere digitali senza l’utilizzo della rete elettrica, per questo possiamo dire che avere la batteria scarica non sarà più una preoccupazione durante le vostre giornate fuori casa.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…