Kim Kardashian incinta: porta il pancione “con stile”

Nella sua descrizione su Wikipedia si legge : “un personaggio televisivo statunitense…”, cioè? Che lavoro fa?
Lei è Kim Kardashian famosa al mondo dello spettacolo per aver fatto della sua vita un reality, per essere stata protagonista di scoop all’ultimo gossip e per essere un’amante della moda.

Titolare di una linea di gioielli, di abbigliamento, di lingerie e di profumi, la Kardashian adesso è in dolce attesa, ma non perde occasione per far parlare di sè… infondo è il suo “lavoro“.

Compagna del rapper Kanye West, proprio lui durante un suo concerto ha annuncia la dolce attesa, sfoggia abiti vistosi, dalle stampe e dai colori vivaci, aderenti (forse troppo) e sempre super scollati.

Guarda tutti i look di Kim Kardashian con il pancione

Adesso che ha preso qualche chilo in più, Kim non rinuncia alla passione sfrenata per la moda e non dice no ai tacchi alti, agli abiti provocanti e attillati che accentuano le sue forme.

La it-girl più chiacchierata d’America riesce a mantenere il suo stile anche con il pancione, qualcuno le fa i complimenti per non aver perso il suo amore per la moda, qualcuno la critica e ritiene che i suoi outfit la portino ad essere ridicola.

Insomma, di abiti premaman la Kardashian non vuole sentirne parlare, voi cosa ne pensate?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy