Se nel precedente articolo vi abbiamo mostrato come i sex simbol del mondo dello spettacolo si trasformano in teneri ma sexy papà nella vita privata, questa volta è il turno delle donne più ambite dello showbiz che vestono i panni di mamme fuori dalle scene.
Spicca tra tutte Sarah Jessica Parker, forse perde un po’ il fascino della famosa Carrie di Sex & The City ma non lo stile, casual ma sempre ben studiato: per lei maxi maglione, jeans con risvolto, cappotto e capelli ritirati in uno chignon spettinato.
A seguire Jessica Alba, se il marito Cash Warren è nella lista dei sexy papà, lei lo è di sicuro in quella delle sexy mamme: felpa, jeans e scarpe Ash, ma sono di sicuro i capelli lasciati al naturale a donarle un tocco di sensualità seppur senza trucco.
Angelina Jolie invece, non solo è una sexy mamma, ma si adegua anche al look del figlio per la serata di Halloween, se il piccolo Maddox Pitt si veste totalmente di nero con una felpa raffigurante un maxi teschio, lei fa lo stesso e osa addirittura un leggins nero di pelle, senza rinunciare però alla borsa Louis Vuitton. (10 punti in più per lei).
Guarda le foto dei look delle mamme in carriera
Se tra i papà, o meglio neo papà italiani, spiccava tra tutti il ballerino Stefano De Martino, non potevamo non nominare la bella Belen Rodriguez: appare appena uscita dalla clinica milanese con in braccio il piccolo Santiago e un aspetto a dir poco perfetto, pensare che aveva partorito da pochissimo.
Per lei pantalone basic nero, maglietta a righe bianche e nere (e meno male che le righe ingrassano) abbinati ad una camicetta a quadri.
Per voi chi vince tra le sexy mamme in carriera?
Foto by Kikapress.com