Megan Fox promuove la tecnologia in modo (troppo) sexy

Come promuovere al meglio un prodotto? Provate a scegliere Megan Fox come testimonial…

Se della tecnologia di questi tempi si può dire tutto tranne che sia sexy, c’è una società che ha trovato il modo di risolvere questa “pecca” tecnologica.

Così l’azienda di elettronica americana Sharper Image, con sede a San Francisco, ha pensato di colmare il gap ingaggiando una testimonial che di sensualità ne ha da vendere. E’ proprio la protagonista del film Transformers, a prestare il volto, ehm… le curve (mozzafiato) alla causa del brand statunitense: la modella e attrice è stata ritratta in alcuni scatti dalle atmosfere voluttuose nei quali ha posato coperta soltanto da camicia, completino intimo e calze autoreggenti.
Se vi dicessi che era incinta di quattro mesi ci credereste?

Guarda la fotogallery con le foto di Megan Fox per Sharper Image

A proposito della scelta della Fox come testimonial il direttore di Sharper Image dice: “Troviamo Megan in relax in un letto Sharper Image, oziare nella nostra poltrona reclinabile e seduta su una sedia, mentre utilizza la più recente tecnologia di Sharper Image”, la modella statunitense, risponde con lo stesso entusiasmo: “Sono sempre stata un’amante dei gadget e della tecnologia. La campagna è adatta a me, proprio perché amo l’elettronica”.

In tutto ciò si perde l’attenzione dal prodotto, ma guardando bene le foto la tecnologia dov’è? Su un comodino accanto al letto dove la Fox è distesa con un’aria lasciva e un tablet in mano (dite la verità, non l’avevate proprio notato!).

Chissà se nella testa dei potenziali clienti della Sharper Image rimarranno più gli accessori elettronici o le curve pericolose della star di Transformers.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy