Se Stuart Weitzman ed Emilio Pucci vestono la star Beyoncé per il “The Mrs. Carter Show World Tour“, se M Missoni rifà il guardaroba ad Annalisa Scarrone per il “Non So Ballare Tour 2013“, a pensare al look di Gianna Nannini per il nuovo tour ci pensa Re Giorgio.
Un tour che è partito il 12 Aprile a Roma e che toccherà le maggiori città italiane fino a concludersi ad Amsterdam il 28 maggio; “Inno Tour“, questo il nome del tour, vedrà la Nannini in total look Giorgio Armani.
Non solo la rocker d’Italia sarà vestita dalla maison italiana ma anche componenti della sua band, per tutti un look essenziale, moderno e tanto tanto rock.
Guarda la fotogallery con le foto di Gianna Nannini
Uno stile, quello ideato da Re Giorgio, che rispecchia alla perfezione quello della Nannini; i bozzetti dei suoi abiti sono ormai in giro sul web da un po’: per lei sul palco una serie di completi che vanno dalle giacche con la coda caratterizzate da doppi bottoni, giacche che ricordano molto i completi militari, fino ai look in total white. Ovviamente non solo giacche a coda per la Nannini, tra i vari pezzi della collezione Armani spicca per lei un gilet doppiopetto, abbinato a foulard con maxi stripes.
Ogni outfit è completato poi da pantaloni extra skinny e da canotte morbide che evidenziano il fisico della cantante.
Guarda la fotogallery di Gianna Nannini durante la data zero
In attesa delle sue nuove “mosse provocatorie” sul palco, noi vi abbiamo già svelato il look… ci resta solo da vedere poi come avrà intenzione di abbinare i vari capi.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…