#falloalmattino, la collezione Primavera/Estate 2013 di Desigual

A creare doppi sensi con giochi di parole il marchio Desigual è fortissimo, dopo la campagna pubblicitaria #hounpiano, caratterizzata dall’hashtag per diffondere maggiormente lo slogan, arriva la pubblicità per la stagione Primavera/Estate 2013 con un nuovo motto…

Desigual presenta una linea che resta nel mood del brand ma rende i capi vivaci ed allegri come le sue clienti, una collezione super colorata e comoda, al passo con i tempi e con le donne che hanno una vita frenetica senza rinunciare al glamour.
Arriva così l’idea dello spot #falloalmattino, una frase che lascia campo libero alla fantasia di tutte le donne, che resta sul vago e invita le clienti a rivelare la loro abitudine mattutina.

Altro hashtag, questo lanciato da di Desigual, che rappresenta a pieno il motto del brand: La vida es chula (La vità è bella). Ad accompagnare la nuova collezione un video che, con la colonna sonora di Live your life, ci presenta quattro donne, molto diverse tra loro ma simili in alcuni aspetti: ognuna un modo diverso di affrontare la mattinata, ma tutte si alzano all’alba allegre, solari, piene di vita e voglia di fare.

#falloalmattino e c’è che si sveglia facendo una doccia fredda, chi ballando perde tempo davanti allo specchio decidendo cosa indossare, chi coccola il ragazzo a letto e chi prima di uscire di casa non dimentica di baciare il proprio figlio.

…e voi, #cosafatealmattino ?

Guarda lo spot #falloalmattino

#falloalmattino Primavera/Estate 2013

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy