Se i pop up, nel gergo del web, sono degli elementi che appaiono all’improvviso durante la navigazione per attirare l’attenzione dell’utente, potremmo forse dire lo stesso dei “pop up store” ideati da Louis Vuitton.
Nel 2012 la maison apriva proprio uno di questi store temporanei a Mykonos, in Grecia, da quel momento i punti vendita sono aumentati a dismisura e il marchio francese ha conquistato le località più esclusive con le sue aperture: Capri, Portofino, Palma de Mallorca, Puerto Banus e Porto Cervo sono solo alcune delle privilegiate sedi Vuitton, tutte ovviamente location che richiamo il lusso di una vacanza “glamour”.
L’ultima inaugurazione è avvenuta solo qualche giorno fa a Forte dei Marmi, apertura che vedrà il nuovo pop up store aperto al pubblico solo fino a dicembre 2013.
“Summer Resort”, questo il nome del temporary store di Louis Vuitton, che per l’occasione ha celebrato l’evento e le sue clienti con una borsa in limited edition.
Dando vita ad una rivisitazione della classica Neverfull, la maison francese ha creato la “Neverfull Resort Forte dei Marmi”: una borsa realizzata in tela monogram e decorata con scritte vintage, che al suo interno presenta una grande tasca con zip ed una pochette capiente.
L’ “esclusività” di questa borsa è dettata anche dal fatto che sono stati creati solamente 500 pezzi venduti ad altrettante fortunatissime clienti.
Il pop up store di Forte dei Marmi non si limita però solo alla vendita delle borse, il negozio prevede una selezione di accessori, pelletteria e calzature, oltre ovviamente ad una vasta scelta di articoli da viaggio.
Ne saranno felici i privilegiati vacanzieri della zona insomma.
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