Keira Knightley: il matrimonio segreto e il vestito low cost

Quando si pensa ai matrimoni delle grandi star si pensa sempre a nozze di lusso, feste sfarzose, champagne a non finire e ovviamente… occhi puntati sui vestiti, soprattutto quello della sposa, che catturano l’attenzione dei fotografi.

Beh, forse è il momento di ricredersi, parliamo del matrimonio di Keira Knightley che a 28 anni decide di sposare il suo fidanzato (ormai marito) James Righton, i due erano fidanzati da meno di un anno. Lei una delle attrici più belle del mondo, lui il tastierista della rock band Klaxons.

A questo punto vi starete chiedendo perché ci sia da ricredersi sui “matrimoni vip“: la coppia ha scelto un matrimonio sobrio, forse troppo, lontano da telecamere, paparazzi e ospiti altrettanto vip.
Esattamente 11 invitati, tra familiari ed amici più stretti, si sono recati al municipio di Mazan, in Provenza, per assistere alla cerimonia.

E l’abito della sposa? Anche questo semplicissimo, la Knightley, con una coroncina di fiori tra i capelli, indossava un semplice abitino di tulle bianco, occhiali da sole scuri, ballerine bianche e una giacca di Chanel. Gli invitati non sono stati da meno, molti di loro indossavano jeans prediligendo look decisamente casual.

Adesso vi aspetterete almeno una limousine ad attenderli dopo il fatidico si, vi sbagliate, i due neo sposi hanno raggiunto i parenti a bordo di una vecchia Renault Clio argento, niente carrozza per la principessa del grande schermo.

Questo è un chiaro esempio del fatto che, pur diventando delle grandissime star a livello mondiale, si può restare umili dentro. I festeggiamenti? Una tranquillissima festa a casa degli sposi con una cinquantina di invitati, tra loro non è mancata la migliore amica della Knightley, Sienna Miller.

Così, se la Marini domenica scorsa si è sposata con un lungo abito a sirena, totalmente di pizzo e firmato da Ermanno Scervino, la Knightley sceglie la sobrietà con un abito low cost.

Chi preferite?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy