Met Gala 2013: il lato Punk delle celebrities

Avete presente quelle feste a tema in cui tutti per partecipare devono essere vestiti in un determinato modo?
Bene, quest’anno il tema della serata dedicata alla moda al Metropolitan Museum of Art di New York è stato “PUNK: Chaos To Couture“.
Un evento che ha messo in crisi le star più eleganti del panorama mondiale facendole uscire dai loro classici schemi e invitandole ad osare con look dark, abiti in pelle, trucchi scuri e acconciature decisamente insolite per un red carpet.

Spicca tra tutte la bellissima Sarah Jessica Parker: per una notte mette da parte gli abiti e lo stile di Carrie Bradshaw e omaggia il movimento nato nell’Inghilterra degli anni ’70 presentandosi con una vistosa cresta abbinata ad un ampio abito stampato, disegnato per lei da Giles Deacon, dal cui profondo spacco spuntano gli stivali cuissarde di velluto a disegni scozzesi.

Guarda la fotogallery con tutte le foto del Met Gala 2013

Molte le star che hanno partecipato all’evento mondano, tra loro Madonna stupisce tutti con un look improbabile, la pop star è arrivata sul red carpet con una parrucca nera a caschetto indossando una giacca a quadri ricoperta di borchie e un miniabito in rete.

A sorpresa c’è anche il premio Oscar Anne Hathaway che arriva alla serata sfoggiando un nuovo colore di capelli, biondo platino per lei; mentre Miley Cyrus, che ultimamente era solita mostrare il suo lato sexy, ha scelto un lungo abito che lasciava tutto all’immaginazione.
Tra gli invitati alla serata anche Kristen Stewart, che ha optato per una tutina viola e il golfista Tiger Woods in una delle sue prime uscite pubbliche al fianco di Lindsay Vonn.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy