Blake Lively per Lucky Magazine: quattro look e tanta eleganza

Ultima apparizione in pubblico per la bella Blake Lively è stata la serata del Met Gala 2013 dove il tema dell’evento era “PUNK: Chaos To Couture“, ovviamente da vera amante della moda la bionda attrice non si è sottratta al look punk ed ha sfoggiato un lungo abito silver con gonna nera firmato Gucci.

Non solo doti da attrice ma anche da modella per la “Serena” di Gossip Girl, le foto che vi mostriamo infatti sono rubate al servizio fotografico che ha realizzato per Lucky Magazine, lo shooting si è tenuto per le vie di New York e ha visto la Lively alternarsi in quattro cambi d’abito.

Guarda le foto di Blake Lively per Lucky Magazine

Due look eleganti composti da gonna a vita alta e giacca, mentre altri due molto più casual con maglioni larghi e parigine, look completati da un grande cappello nero che rendeva la bella Lively ancora più diva. Possiamo quindi dire uno shooting con quattro look differenti ma che avevano per comune denominatore la bellezza e l’eleganza della giovane attrice.

Restando sempre in tema di moda e grande firme sarà proprio Blake Lively a condurre l’evento benefico organizzato da Gucci Sound of Change Live che si terrà il prossimo luglio a Londra.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy