Dei Nunettes, gli occhiali da sole personalizzati che vi fanno vedere il mondo “come volete”, avevamo parlato qualche mese fa (leggi l’articolo); adesso arriva un grande evento che li vede protagonisti.
Il marchio presenta nella movida milanese Progetto Moda, un’esclusiva capsule collection disegnata da esponenti del settore moda: le lenti degli occhiali sono diventate i loro fogli bianchi e i vari artisti hanno così avuto modo di creare dei modelli carichi del loro mondo e della loro personalità.
Ogni modello esclusivo racconta l’autore che lo ha creato: Simone Guidarelli, Alessandro Calascibetta, Alice Gentilucci, Federico Rocca, Giulia Smith, Ivo Bisignano, Manos Samartzis, Manuel Menini e Marco Falcetta sono i creatori delle nuove collezioni Nunettes. Ognuno di loro ha un curriculum invidiabile alle spalle e attualmente lavora nel mondo della moda al fianco di colossi come Vogue, Harper Bazaar, Marieclaire, Elle Italia ed insieme a icone di stile viventi dal calibro di Vivienne Westwood, Beyoncé, Jennifer Lopez, Gwen Stefani e Alicia Keys.
Vedere per credere, vi aspettano tutti alla presentazione che si terrà giovedi 16 maggio 2013 nel noto locale milanese MIB in Piazza Affari a Milano partire dalle ore 21.
Ma Progetto Moda è tanto, tanto altro… non solo moda ma beneficenza, per ogni occhiale venduto attraverso il sito www.nunettes-italia.it verrà infatti devoluta una buona parte alla FONDAZIONE P.U.P.I. Onlus, sostenendo così i progetti che questa svolge dal 2001 in un’area estremamente disagiata di Buenos Aires.
Foto by Facebook.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…