Purple Night: glamour, motori e design per la nuova Peugeot 208 XY

Quando il glamour incontra il mondo dei motori mescolandosi con quello del design più ricercato il risultato non può che essere stupefacente: arriva sul mercato la nuova Peugeot 208 XY, la versione più chic e glamour della classica 208, che sarà presentata venerdì 10 maggio presso il Peugeot is Bobino Club, nella sua nuova sede di Alzaia Naviglio Grande a Milano.

Peugeot apre le porte della Purple Night: un party esclusivo organizzato proprio per il grande lancio dell’ultima creazione, una notte travolgente animata da tante attività come djset e make up artist chiamate ad esaltare il “purple look” dei presenti. La Purple Night sarà anche l’occasione per trascorrere una serata davvero “social“: all’ingresso infatti saranno consegnate ai partecipanti delle “purple card” marchiate X per le donne e Y per gli uomini ma contrassegnate da numeri corrispondenti. Il gioco, per chi vorrà partecipare, consisterà nel cercare il proprio numero “gemello”, conoscersi, e gustare insieme un drink offerto da Peugeot.

A chi invece è alla ricerca dell’esclusività e ama distinguersi in ogni situazione Peugeot dà la possibilità di vincere dei pass per l’accesso all’elegante area privè del Bobino. La sfida è tutta sul web: a partire dal l’Instagram challenge, in collaborazione con Igers Milano, che premierà le migliori foto Purple legate ai tag #fashionbite e #purplenight. Quindi, in parallelo, sulla pagina ufficiale Facebook sarà online un gioco con semplici e divertenti domande rigorosamente a tema Purple.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale della Purple Night e commentare la serata con gli hashtag:  #purplenight e #208xy.

E non dimenticate di curare il look per la serata, il dress code? Ovviamente Purple.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy