Dopo aver parlato del sondaggio che incorona il costume intero come il preferito dalle donne per la prossima estate, vi presentiamo la collezione di beachwear per taglie comode pensata dalla catena mondiale di abbigliamento H&M.
La linea beachwear curvy è stata ideata per donne formose e dalle curve morbide che però non vogliono rinunciare allo stile e alla comodità in spiaggia; come testimonial il brand svedese ha scelto una modella d’eccezione: Jennie Runk, venticinque anni, occhi verdi e un viso perfetto. La modella, entusiasta della campagna lanciata dal marchio, racconta la sua storia: “Da giovane la mia taglia mi ha fatto invidiare le ragazze magre che i ragazzi potevano mettersi sulle spalle in un attimo. Uno stato d’animo che mi sono lasciata alle spalle”.
Guarda la fotogallery con i costumi H&M curvy indossati da Jennie Runk
Non è la prima volta però che H&M sceglie una modella formosa per le sue collezioni, basti pensare alla linea lanciata insieme alla sensuale Beyoncé, “arruolata” come testimonial sia per il video che per il catalogo estivo del brand.
La collezione beachwear curvy propone quindi modelli per donne che vestono taglie dalla 46 alla 56 ed è composta da bikini con slip a vita alta e sofisticati costumi interi, oltre a tantissimi accessori colorati.
La bella Runk, taglia 50, lancia un messaggio di positività: “Alle ragazzine di oggi voglio consigliare di accettarsi così come sono, è possibile. Basta essere al meglio di ciò che si è”.
Foto by Facebook.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…