La Juventus vince il campionato 2013 e fa muovere intorno a sè non solo il mondo del calcio ma anche quello della moda: prima il lancio della collezione di occhiali da sole “Tribute to Juventus“, ideata dal brand Italian Independent, adesso la notizia che la maison Trussardi vestirà l’intera squadra per la stagione 2013/2014.
“Trussardi è un partner ideale per noi, perfettamente in linea con la classe e la celebrità che caratterizzano la Juventus – dice Giuseppe Marotta, amministratore delegato della squadra – Questa nuova partnership sarà l’occasione per mostrare due realtà italiane, uniche e di eccellenza, in Italia e all’estero e sarà un modo per accostare un brand prestigioso come Trussardi a una squadra unica e vincente come la Juventus”: così annuncia con entusiasmo Marotta la partnership con la casa di moda italiana.
Tomaso Trussardi allo stesso tempo dichiara: “E’ un privilegio per noi associarci ad uno dei club calcistici più importanti e prestigiosi al mondo e sicuramente il più elegante e spettacolare d’Italia”. La divisa ideata dal marchio per i calciatori della Juventus è composta da giacca, pantalone, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu, personalizzata con il logo Juventus.
Non solo abbigliamento per la squadra bianconera ma anche una linea di accessori: beauty case, porta abiti e trolley interamente realizzati in crespo nero con dettagli in vitello nappato, su cui campeggia a contrasto il logo ovale Trussardi di cuoio naturale color bianco. Il beauty case inoltre sarà personalizzato con le iniziali dei calciatori.
Guarda il video
Trussardi veste la Juventus – Juventus suited by Trussardi
Foto by Facebook.com