Crop top: in estate tutte con la pancia scoperta

Vi ricordate l’estrosa Britney Spears ai tempi di “Baby One More Time”? Nel video mostrava un fisico perfetto e la pancia sempre scoperta… è arrivato, o meglio, tornato il momento di sfoggiare i crop top.

Ilary Blasi di recente ha sfoggiato un look a “Le Iene” che ha diviso le opinioni del pubblico: gonna a vita alta rossa e un mini top che le metteva in evidenza il decolletè e le lasciava scoperto il vitino perfetto. Troppo? No, semplicemente la nuova tendenza della bella stagione. I crop top tornano ad essere un must delle belle giornate e le star ne approfittano per sfoggiarli sui red carpet e non solo…

Guarda la fotogallery con le foto delle star con i crop top

Abbinati a jeans e shorts in maniera casual o a gonne e pantaloni eleganti per un look più chic, i top che lasciano la pancia scoperta sono ricercatissimi tra le fashion victim. Li indossano dalle più giovani come Emma Watson, Cara Delevingne e Miley Cyrus fino alle già affermate Gwen Stefany, Beyoncè e Rihanna.

Una tendenza che certamente non piace a tutte, ma che se scelta ed indossata nel modo giusto tende a valorizzare alcune parti del corpo rispetto ad altre; se vi state preoccupando sulla forma fisica… noi qualche consiglio su come avere una pancia piatta ce l’abbiamo (leggete qui!).

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy