Bar Refaeli, casalinga sexy per la collezione di intimo Passionata

Dopo averla ammirata in meravigliosi abiti firmati Roberto Cavalli sul palco di Sanremo, Bar Refaeli si “spoglia” e continua la sua collaborazione con il brand Passionata.

Per la nota casa di lingerie aveva già posato per la scorsa collezione Autunno/Inverno e adesso, dopo l’ottima riuscita della precedente campagna, il marchio Passionata richiama la Rafaeli per presentare le ultime creazioni pensate per la linea Primavera/Estate 2013.

Guarda la fotogallery con le foto di Bar Refaeli per Passionata 2013

Si trasforma per l’occasione in una sexy casalinga pin-up in reggiseno e culotte, gli scatti sono dalle stile “retrò” e vedono la bella Bar preparare dolci, posare con il suo cagnolino o su una grande torta.
I colori sono tenui, rosa, azzurro e giallo canarino fanno da padrone nella nuova collezione, il pizzo e le trasparenze poi rendono i capi da bambolina più maliziosi.

Ad accompagnare il simpatico shooting anche un video, “Home Sweet Girl“, che vede la top model israeliana giocare con la telecamera come una diva degli anni ’50. Trovate tutti i capi Passionata qui.

Guarda il video

Passionata S/S 2013 “Home Sweet Girl” starring Bar Refaeli

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy