Della bella Federica Pellegrini ne avevamo parlato qualche giorno fa a proposito della sua collaborazione, insieme a Melissa Satta, per la copertina del settimanale Sport Week Dreams; adesso la nuotatrice milanese abbandona le pagine degli articoli sportivi per finire tra quelle dedicate al gossip: la sua storia con il bel Magnini è finita e non si parla d’altro. Questa però è una notizia che noi lasciamo a Velvet Gossip occupandoci del suo look.
Fisico scolpito, carattere solare e una spiccata passione per la moda, lei stessa in diverse interviste ha ammesso di amare questo mondo e di avere una sfrenata passione per i tacchi, meglio se alti. In televisione appare spesso con un look androgino: per lei pantaloni a colonna, camice attillate e giacche nere, il tutto sempre accompagnato da un bel paio di scarpe con il tacco.
Guarda la fotogallery con i migliori look di Federica Pellegrini
La Pellegrini non cambia solo look ma spesso anche colore dei capelli: restando bionda di base nel corso degli anni ha sfoggiato il ciuffo nei colori fucsia, blu e viola, tornando sempre al biondo platino.
Invitata come giurata speciale durante il concorso Miss Italia 2012, la bella Federica aveva sfoggiato un lungo abito total black, mentre per il penultimo festival di Sanremo aveva scelto il bianco indossando un vestito creato per lei da Giorgio Armani abbinando dei gioielli Swarovski.
Sarà pure rimasta sola per quanto riguarda l’amore, ma avrà di sicuro tantissimi stilisti che vorranno coccolarla con i loro abiti.
Foto by Kikapress.com