Leonardo Di Caprio e Cameron Diaz: testimonial di Tag Heuer

Un marchio che da qualche anno a questa parte non ha mai cambiato i suoi testimonial, trovando in loro gli interpreti perfetti dell’eleganza e della raffinatezza dell’azienda stessa.

Parliamo dell’orologeria Svizzera, Tag Heuer, che stringe sempre di più la sua collaborazione con le star americane Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio: portavoci di campagne solidali e a favore di organizzazioni per la tutela dell’ambiente, i due sono stati ospiti d’onore durante un party in occasione del Gran Premio di Formula Uno a Monaco.

Guarda la fotogallery con le foto dell’evento 

Direttamente dai tappeti rossi del Festival di Cannes, tutto il jet set hollywoodiano si è spostato proprio a Monaco per prendere parte all’evento organizzato dal famoso brand di orologi Tag Heuer, la festa si è tenuta su un grande yacht ormeggiato nel porto del principato francese. Lei, la Diaz, eterea in un abito bianco e trucco al naturale, lui invece elegante in un completo giacca e camicia.
Alla serata hanno partecipato anche altri personaggi d’eccezione, tra cui Jenson Button con la fidanzata Jessica Michibata e il campione di rally Romain Grosjean.

Foto by Kikapress.com

Gestione cookie