Il Festival di Cannes 2013 si chiude con la consegna della Palma D’oro al film “La vie d’Adele” ma sul red carpet sono ancora una volta i look delle star a stravincere.
Non passa inosservata la bella Laetita Casta che ha di sicuro vinto “la palma d’oro al vestito più bizzarro”: la moglie di Stefano Accorsi si è presentata davanti ai flash dei fotografi con un abito simile alla forma di un rapace, senza farsi mancare due ali pennute color oro sulle spalle, per lei Christian Dior Couture. Dopo lo stravagante outfit della Casta, arriva sul red carpet un ospite vestita letteralmente da girasole, vedere per credere.
Decisamente molto più sobrie sono state le bellissime Uma Thurman e Nicole Kidman: la prima ha scelto un lungo abito argento di Atelier Versace, mentre la seconda ha sfoggiato un elegante vestito bianco firmato Armani.
Guarda la fotogallery con le foto delle star sul red carpet del Festival di Cannes 2013
Color argento, di nome e di fatto, anche per il look della ribelle Asia Argento, che in Louis Vuitton posa con nonchalance mostrando il dito medio ai fotografi, chic e raffinato invece l’outfit dell’attrice Berenice Bejo, premiata come miglior attrice protagonista per “Le passé“, che ha scelto un abito in pizzo verde senza maniche di Elie Saab, Christian Louboutin per le scarpe rigorosamente abbinate al vestito.
Compostezza e classe per i look al maschile, per tutti smoking e classici completi eleganti, per tutti tranne che per Alain Delon: anticonformista, si è presentato sul red carpet senza cravatta.
Foto by Kikapress.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…