Laura Chiatti e Luca Argentero alla sfilata di abiti da sposa Nicole

Dopo gli abiti da sposa di Vera Wang vi presentiamo una collezione tutta italiana, quella di Nicole Fashion Group; allestita nella splendida location del Marriott Park Hotel a Roma, la passerella ha visto alternarsi 5 linee di abiti da sposa diverse: Jolies, Romance, Colet 2014, Alessandra Rinaudo e Nicole.

La prima, Jolies, è un mix di tessuti uniti per interpretare diverse tendenze internazionali; Romance è la linea più elegante e preziosa della nuova collezione: i corpetti sono ricamati a mano e i dettagli sono resi particolari da cristalli e swarovski. Segue la linea Colet 2014 che punta sul romanticismo con gonne ampie e colori tenui; poi ci sono gli abiti che portano il nome della stilista Alessandra Rinaudo: in edizione limitata per rendere i modelli unici e veri pezzi irripetibili del Made In Italy. Infine c’è Nicole, linea che punta su uno stile romantico e chic, dove i protagonisti sono il pizzo francese e il tulle.

Guarda la fotogallery con le foto dell’evento e degli abiti Nicole Spose

Ospiti d’onore della sfilata i bellissimi Laura Chiatti e Luca Argentero, insieme a loro nel parterre anche Angela Melillo, Francesca Rettondini, Beppe Convertini e tanti altri.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy