Domenica scorsa, 26 maggio, c’è stato il derby Roma-Lazio: i tifosi hanno atteso trepidanti il risultato finale, e altrettanto attesa è stata l’esibizione del rapper coreano Psy che con le sue hit ha fatto ballare la folla riuniti allo stadio Olimpico.
Ma in quanti hanno fatto caso che Psy indossava al polso dei braccialetti Cruciani? Ebbene sì, pare che al suo arrivo in Italia abbia accettato con entusiasmo un bracciale Cruciani regalatogli da un fan. Non è la prima volta che il rapper indossa però una creazione del marchio, già agli inizi del 2013 Cruciani stesso aveva ideato una collezione a lui dedicata: “Bow Tie“, questo il nome del braccialetto, rappresentava l’originale papillon visto come accessorio preferito del cantante; Psy orgoglioso lo ha portato con sé durante il suo tour come portafortuna.
Così, Luca Caprai, inventore dei braccialetti ha dichiarato: “Psy è lontano anni luce da Trevi, il paese dove si trova la nostra azienda artigianale. Eppure ora, grazie al bracciale, oriente e occidente si uniscono e sono vicinissimi – ha detto – L’azienda nasce da mio papà Arnaldo, il più grande collezionista di pizzi antichi al mondo che ha sempre prodotto corredi. I corredi si continuano a fare ma ora il successo sono i bracciali”.
Successo infatti che porta il marchio Cruciani sempre più in alto: dopo aver venduto oltre 11 milioni di braccialetti in tutto il mondo in sole tre stagioni, l’azienda presenta la sua nuova Limited Edition, collezione messa in commercio dallo scorso sabato e che per i prossimi 7 giorni sarà in vendita soltanto online e nei monomarca Cruciani C. La limited edition è composta da oltre 12 varianti di colore e casa Cruciani fa sapere: “Sono già numerose le prenotazioni”.
Foto by Facebook.com