“Vedo il mondo come una vera e propria piscina piena di idee, dalla quale ho tratto inspirazione mescolando l’Oriente e l’Occidente in una collezione che simboleggia una visione senza tempo, fedele alla nostra filosofia di liberare il corpo con capi grafici e aerei”: queste sono le parole di Valérie Delafosse, direttrice artistica della maison Eres, a proposito della nuovissima collezione estiva.
Sunwear, la linea pensata dal marchio francese e dedicata alla bella stagione, presenta dodici magnifici pezzi realizzati con tessuti pregiati come la seta, il velluto e lo chiffon e decorati con raffinate finiture come i ricami, le perline e le paillettes, creando così una collezione che unisce glamour e sensualità.
I colori sono forti e vanno dal fuxia all’arancione, fino al turchese e al viola, rappresentando al meglio lo stile classico del marchio Eres e la voglia di unire lo stile orientale e quello occidentale. La particolarità della campagna però sta dietro agli scatti del catalogo: forse non tutti sanno che il maestro Karl Lagerfeld, oltre ad essere un grande stilista, è anche un ottimo fotografo; ebbene sì, a realizzare lo shooting ci ha pensato proprio lui, il re di casa Chanel.
Modella del servizio fotografico è stata la bella Berenice Malohe, ultima “Bond Girl” in ordine di tempo.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…