Giorgio Armani è uno stilista che segue non solo le tendenze che riguardano la moda ma anche quelle legate al web; sempre più 2.0, la celebre maison ha organizzato un evento che unisce proprio il mondo del fashion e quello del web.
La data è fissata per il prossimo 5 giugno, l’occasione è quella dell’inaugurazione della nuova boutique Giorgio Armani in via Condotti a Roma. “One Night Only Roma“, questo il nome dell’evento, vedrà alternarsi ospiti internazionali come Tina Turner, Sophia Loren e Clive Owen, un fashion show con 700 invitati, una mega festa e una mostra che racconta la vena artistica di Re Giorgio.
Cosa c’entra il web? Per l’occasione è già online il sito onenightonly.armani.com che tiene il conto alla rovescia del grande evento e che, durante la serata del 5 giugno, consentirà agli utenti della rete di essere aggiornati seguendo il live streaming e il reportage del backstage in diretta dal nuovo store romano.
Per la grande occasione è stato lanciato anche l’hashtag #ONENIGHTONLYROMA che i presenti alla serata e i curiosi potranno utilizzare sia su Twitter che su Instagram.
Foto by Facebook.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…