Un’altra top model giovanissima sta monopolizzando in questo periodo le pagine dei giornali di moda, diventando sempre più richiesta dalle grandi maison di tutto il mondo. Dopo avervi parlato della collaborazione tra la ribelle Cara Delevingne e il marchio Yves Saint Laurent è il turno stavolta della bella Georgia May Jagger.
Famosa per essere la figlia del celebre Mike Jagger, la biondina londinese conquista le case di moda che la vogliono come testimonial, così ad aggiudicarsela per la collezione Autunno/Inverno 2014 è stato il brand Sisley.
Protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio, la Jagger è stata scelta perchè pare incarni alla perfezione il mood anticonvenzionale e a tratti ribelle dei capi Sisley. Immortalata dall’obiettivo del celebre fotografo Olivier Zahme, la modella ha posato in una splendida location parigina dove a fare da sfondo c’erano un campo da tennis e della giostre per bambini.
Per l’occasione la bella Georgia però non era sola, insieme a lei negli scatti (e nella vita privata) il fidanzato Josh McLellan, scelto come testimonial maschile dal brand per la nuova collezione.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…