Dopo averci incantato in prima pagina su Vogue Brazil, Gisele Bundchen torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza, ma questa volta per la copertina di Vogue Italia.
In posa per il fotografo Steven Meisel, sul numero di giugno dedicato alla salute e alla bellezza, la top model brasiliana si mostra mentre fa la pedicure e si sottopone al metodo “Vampire Facial”. Cos’è? Oltreoceano ne pensano una più del diavolo (o dovrei dire dei vampiri?), in ogni caso, eliminati i dolorosi interventi di chirurgia estetica, il Vampire Facial consiste in uno speciale trattamento cosmetico, decisamente costoso, che prevede un’iniezione di Sephyl nelle rughe del viso; nulla di strano se in questa sostanza non ci fosse anche il sangue del paziente stesso. Beh, la cosa fa un po’ rabbrividire ma i risultati, a giudicare dalla Bundchen, sono davvero ottimali.
Guarda la fotogallery di Gisele Bundchen su Vogue Italia
Proprio di recente la modella aveva dichiarato di essere contro ai ritocchi fotografici post produzione e così al riguardo ha detto: “Tutte dovremmo essere più reali, più vere, così come siamo, e questo non succede più. Mi piace dire che siamo donne, che siamo imperfette e che la nostra imperfezione ci rende uniche”, ma lei di certo non ha di questi problemi.
Ad accompagnare lo shooting anche un video che mostra il backstage del lavoro svolto e in cui Gisele si fa riprendere senza problemi in topless, nel video presenta alle donne tutti i trucchetti per essere sempre perfette.
Ovviamente oltre le foto, noi vi mostriamo anche il video…
Guarda il video
Gisele Bundchen by Steven Meisel – Vogue Italia June 2013 Cover Shoot Backstage
Foto by Kikapress.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…