#idoinchoo: le spose di Jimmy Choo diventano “social”

Il grande giorno del matrimonio è sempre stato considerato da tutte le donne come un momento da favola della propria vita; a fare da cornice al giorno del sì poi ci pensano un meraviglioso abito da sposa meravigliosi, make up perfetto e un paio di scarpe da principessa.

A proposito di scarpe, uno dei marchi preferiti dalle spose è la maison Jimmy Choo, casa di moda che per onorare le sue clienti e per farle sentire super corteggiate le fa diventare protagoniste con un evento social pensato apposta per loro. “I do in Choo“, questo il nome dell’iniziativa lanciata dal brand, prevede l’uso dell’hashtag #idoinchoo per condividere sia su Instagram che su Twitter foto delle Jimmy Choo ai piedi delle future spose, foto come anche i messaggi che parlino del vostro grande giorno indossando le favolose scarpe di casa Choo. Oltre alla semplice condivisione, sui canali online del marchio e sulla loro pagina Pinterest saranno diffuse le immagini più belle, fantasiose e divertenti scelte tra tutte quelle inviate dalle spose, diventando così vere e proprie protagoniste della maison.

A tal proposito Sandra Choi, direttore creativo del brand, ha affermato: “Le spose spesso inviano le foto a noi di Jimmy Choo, per condividere con noi i ricordi del loro matrimonio e mi fa sempre piacere vedere le nostre scarpe e le borse indossati durante un momento così gioioso della vita”.

Foto by Facebook.com