Una Belen Rodriguez in splendida forma indossa i costumi della capsule collection di Bikini Lovers firmata da Chiara Biasi che su Facebook scrive: “Grazie Belen”.
Una sorta di scambio di favore quello messo in atto dalla Rodriguez nei riguardi della Biasi la quale di recente ha posato a sua volta come testimonial per la collezione autunno-inverno 2013/2014 della linea di abbigliamento “Imperfect”, disegnata appunto dalla neo mamma argentina.
La capsule collection Bikini Lovers by Chiara Biasi sta riscuotendo considerevoli consensi tanto che sul sito dell’omonimo marchio alcuni pezzi già da un po’ non sono più disponibili avendo registrato il tutto esaurito. Se dunque una testimonial d’eccezione come Belen Rodriguez si offre di indossare per le sua vacanze uno dei suddetti costumi e accetta di far postare poi la sua foto su Facebook, divengono altissime le possibilità di far aumentare ancor più le vendite e il successo del marchio. Non c’è dunque da meravigliarsi che la giovane fashion blogger si premuri tanto di dare risalto alla notizia; del resto si sa che Belen ha la capacità di far puntare i riflettori su ogni cosa e un talento del genere non è certo sfuggito a Chiara Biasi che, mostrando gratitudine, ha pubblicato repentinamente la foto… i like (e la pubblicità) sono assicurati.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…