Per una notte la bella Firenze si é tinta di glamour dando vita ad uno degli eventi più attesi dai trendsetter di tutto il mondo.
Nella location dei magici Giardini di Boboli un “esercito” di fashionista ha animato l’evento Firenze4ever On Stage rispettando rigorosamente il dress code della serata: Grunge Glam. Borchie, chiodi di pelle, pantaloni in latex e tessuti scozzesi sono stati infatti i protagonisti dei vari look sfoggiati dagli ospiti, che per l’occasione hanno trasformato il loro stile puntando sul mood all’insegna del punk e del rock. Occhi e labbra truccati con colori scuri, creste alte in testa e piercing (anche finti) hanno poi completato gli outfit dal tocco decisamente grunge glam.
A proposito di musica, sulla scia del tema del party, si sono esibiti in un live sul palco allestito al centro dei giardini, gruppi come Francis & The Cats e i Goose, seguiti dal gran finale che ha fatto scatenare tutti gli invitati con il dj set di Prins Thomas.
Presenti alla serata volti noti del mondo dei blogger come il mitico Brian Boy, Gary Pepper, Le Blog de Betty insieme alle italiane Veronica Ferraro ed Irene Colzi, all’evento ha preso parte anche la showgirl Natasha Stefanenko. Assente in questa edizione la bella Chiara Ferragni, al suo posto però c’era l’ormai ex fidanzato Riccardo Pozzoli.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…