Categories: Fashion News

Dai giocattoli all’abbigliamento per celebrare “L’uomo d’acciaio”

L’attesissimo film L’uomo d’acciaio uscirà domani, 20 giugno, in tutte le sale italiane e per l’occasione tantissimi brand hanno deciso di ispirarsi al supereroe più amato da grandi e piccini per creare nuove capsule collection.

Così per l’occasione Warner Bros Consumer Products Italia ha collaborato con un grande numero di licenziatari globali per realizzare un ampio programma di licensing che tocca molte categorie merceologiche passando dai classici giocattoli alle linee di abbigliamento ed accessori fino alle bevande.

Guarda la fotogallery con i prodotti dedicati a L’uomo d’acciaio

In Italia diversi partner hanno sviluppato prodotti e collezioni ispirati al film: Prénatal presenta ad esempio una gamma di proposte dedicate al bambino e all’infant che comprende t-shirt, calzoncini e pagliaccetti dalle grafiche particolarmente impattanti dedicate al personaggio di Superman e le promuove attraverso una attività retail che regala divertenti palloni da spiaggia. Cruciani, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, propone invece delle edizioni speciali del suo celebre bracciale in macramé dedicate a L’Uomo d’Acciaio che ne riproducono lo scudo, il simbolo per eccellenza. OVS presenta una collezione ispirata al film e rivolta al target kid e Aquarapid ha sviluppato una gamma di costumi e accessori da piscina bambino e adulto.

Oltre l’abbigliamento troviamo il marchio Cartorama che renderà più piacevole il ritorno a scuola con la sua linea di astucci, zaini, diari e quaderni dalle grafiche ispirate alle ambientazioni e ai personaggi di L’Uomo di Acciaio, mentre Pepsi Boom sceglie L’Uomo d’Acciaio per promuovere on pack sulle bottiglie da 1,5 lt. un concorso che mette in palio premi settimanali ispirati al film e come premio finale un viaggio per due persone a Los Angeles con visita ai Warner Bros. Studios.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa