Categories: Eventi

Pitti 2013: le showgirl e la nuova collezione allo stand di Sweet Years

Presso il Pitti Immagine 2013, nella Fortezza da Basso a Firenze, continuano i grandi eventi: si è tenuto proprio questa mattina quello organizzato dal marchio Sweet Years, che nel suo stand non solo ha mostrato le nuove collezioni per la prossima stagione, ma ha ospitato anche volti noti del mondo dello spettacolo.

Insieme alle belle Melita Toniolo, Costanza Caracciolo, Laura Barriales e Sofia Valleri, era presente allo stand anche la ballerina Anastasia Kuzmina, scelta dal brand stesso come testimonial; indossando shorts di jeans e tshirt della collezione Primavera/Estate 2014 di Sweet Years, le ragazze hanno posato per i fotografi e i curiosi accorsi all’evento.

Leggi l’intervista ad Anastasia Kuzmina

A proposito di nuova collezione, quest’anno il brand si ispira al viaggio nel continente americano, cogliendone alcune peculiari caratteristiche che sono riportate e interpretate nelle varie capsule collections: la linea da donna per la prossima estate ha uno stile sport-casual esaltato da tagli femminili, con applicazioni di borchie e strass che impreziosiscono i capi rendendoli esclusivi, le grafiche poi sono seducenti e spaziano da scritte incisive a immagini accattivanti. La collezione si divide inoltre nelle linee Fitness e Fashion, quest’ultima a sua volta lancia i modelli Hawaii, Marina e Fashion.

Guarda la fotogallery dello stand Sweet Years al Pitti

L’uomo che veste Sweet Years invece è street ma predilige capi caratterizzati da dettagli unici che li arricchiscono, sempre all’insegna del design e dalla creatività italiana; le capsule collection maschili vanno dalla bandiera americana, al gioco del football, dai marines all’artigianato tessile peruviano, dall’esercito militare ai coloratissimi fiori hawaiani. Così il brand lancia otto diverse linee per un’estate all’insegna del glamour e della comodità: America, Football, Marina, Mimetica, Gradi, Hawaii, Peruviana e Revisited Sportswear.

Ovviamente le belle ospiti presenti allo stand hanno postato subito sui loro social le foto scattate durante l’evento, le trovate tutte nella nostra fotogallery

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa