Reebok 7 Beach Tour: in estate sport e moda sulle spiagge italiane

Il marchio Reebok torna ad essere protagonista ai nostri piedi con un’iniziativa che, per l’estate, gira le migliori zone balneari di tutta l’Italia.

Reebok 7 Beach Tour, questo il nome del progetto, pensa agli sportivi e agli amanti del glamour annunciando un vasto cartellone di appuntamenti: yoga, crossFit, danza e aerobica sono solo alcuni degli sport che il brand propone per mettersi in forma, per divertirsi o semplicemente per scoprire una nuova disciplina insieme ai coach Reebok.

Il tutto è stato organizzato per far provare agli interessati le nuove Reebok RealFlex, le scarpette perfette per fare sport grazie alla loro estrema leggerezza, ma che uniscono alla comodità anche il lato fashion del marchio. Partecipando al tour, potrete inoltre provare il modello Reebok Dance Urlead, scarpa ispirata allo storico modello Heritage Freestyle di Reebok.

La prima tappa del tour è prevista dal 28 al 30 giugno al Lido di Castrulo a Cagliari, per poi proseguire il viaggio nel mese di luglio arrivando il 5 a Palermo, il 12 a Marina di Camerota, il 19 a Viareggio, il 26 al Lido di Iesolo, il 2 agosto a Cervia per finire il 9 agosto a Gallipoli. Ogni tappa dura tre giorni, dal venerdì alla domenica, e inizia la mattina alle 8.30 fino alle 19 di sera.
Un tour per un’estate in riva al mare con le Reebok ai piedi.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy