Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, il calciatore Leo Messi è il nuovo volto della campagna di intimo della maison Dolce&Gabbana; le foto ufficiali erano attesissime dalle sue fan e dai patiti del marchio italiano e, proprio oggi, D&G le svela in un libro.
L’annuncio è stato fatto su Twitter, ieri sul profilo della maison è stato postato un brevissimo video che riportava questa didascalia: “Un Messi così non l’abbiamo mai visto prima, ha rivelato a tutti il suo lato più profondo e intimo attraverso l’occhio creativo di Domenico Dolce”. A seguire, un’altro post mostrava l’anteprima di una foto ufficiale e annunciava per oggi, 22 giugno, l’arrivo di Leo Messi a Milano per l’evento organizzato dal brand. Il tutto è stato pubblicato con l’utilizzo dell’hashtag #dgleomessi.
Guarda la fotogallery di Leo Messi per D&G
La presentazione di “Lionel Andrés Messi Photographs by Domenico Dolce“, questo il nome del libro fotografico, si terrà in Corso Venezia 13 e gli stilisti, entusiasti della nuova collaborazione dicono: “Lavorare con Leo non è solo un’esperienze piacevole e divertente, ma è anche una fonte infinita di ispirazione per noi, radicata in un dialogo continuo tra moda e sport”.
Per l’occasione circa 300 fan potranno incontrare l’asso argentino del Barcellona, l’incontro è però a numero chiuso e si terrà nello store degli stilisti Dolce & Gabbana, per prenotarsi (salvo esaurimento posti) basta andare sul sito del brand e provare a vincere un incontro con il calciatore, che firmerà il libro e vario merchandising della maison.
Foto by Facebook.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…