In costiera amalfitana va in scena l’Alta Moda Italiana

Si rinnova anche quest’anno l’impegno dello SMAC, Salerno Moda Arte Cultura, associazione nata appunto in nome della moda, dell’artigianato e della cultura, per creare spazi atti ad ospitare i giovani talenti dell’Alta Moda Italiana.

In vista di una intensa serata del lungo ciclo estivo di “incostieraamalfitana.it”, lo SMAC ha aderito alla creazione di un momento moda all’interno di un talk- spettacolo che si terrà ad Atrani, la magica notte avrà luogo il prossimo 6 luglio alle ore 21. Nella lunga serata estiva in Costa d’Amalfi, SMAC proporrà due collezioni: la prima firmata dallo stilista Antonio Battistino, vincitore dello SMAC Fashion Award nel 2011, e la seconda creata da un importante ente formativo che riunisce i migliori giovani stilisti al mondo, l’Accademia del Lusso di Milano.

Durante la serata, che sarà condotta dalla giornalista RAI Vittoriana Abate, gli stilisti riceveranno un riconoscimento al merito; ma non finisce qui, le modelle che sfileranno nella magnifica location di Atrani saranno giudicate da una giuria tecnica che, grazie anche alla partnership con Slide Italia, sceglierà la “Ninfa del mare 2013“.

Inoltre la presenza dello SMAC in costiera amalfitana non si concretizzerà soltanto con la sfilata: l’evento troverà spazio anche nel pomeriggio quando, un gruppo di fotografi ed operatori selezionati dall’associazione, utilizzerà grazie alla collaborazione di alcune modelle, l’incantevole borgo come set fotografico e televisivo.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy