La sua bellezza particolare è ricercatissima nel mondo della moda, il suo volto appare sulle copertine di magazine come Vogue e la sua camminata è stata resa famosa dalle passerelle di Balmain, Stella McCartney, Louis Vuitton, Valentino, Isabel Marant e Chanel: parliamo di Anna Selezneva, scelta come testimonial dal brand Pinko.
La modella russa, classe 1990, interpreterà la prossima campagna del marchio pensata per l’Autunno/Inverno 2013/2014. Fotografata dal professionista Giampaolo Sgura, la Selezneva veste i panni della donna Pinko per la collezione “The Podium Concept“; una linea basata sul mood innovativo e rivoluzionario del brand.
Sulla pagina Facebook ufficiale, Pinko annuncia la scelta della bella Anna per la nuova collezione con questo messaggio: “Per la donna Pinko vestirsi è un gioco, con ironia si diverte a mixare i look, per adattare il mood fashion della giornata alle diverse occasioni, per essere femminile ad ogni ora del giorno – spiegando – Per interpretare questa donna, Pinko ha chiamato la modella Anna Selezneva che gioca all’interno di ogni singolo scatto, per sottolineare le mille sfaccettature di moda che la collezione Pinko propone per la prossima stagione”.
Trasmettendo la sensazione di una donna che sa osare, capace di cambiare e sicura del suo carattere forte, la nuova campagna Pinko omaggia le ragazze dinamiche e dalle mille sfaccettature.
Foto by Facebook.com
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…