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Marc Jacobs lancia la sua linea di cosmetici insieme a Sephora

Stilista con un’influenza universale, Marc Jacobs è noto per il lusso e la estrema delicatezza delle sue creazioni, con un tocco di creatività inaspettata. Caro al mondo della moda, adorato dalle star, Marc Jacobs non si è mai limitato solo a nuove collezioni di abbigliamento ma si è lanciato anche nell’ambito della profumeria con una sua personale linea di fragranze.

Riscontrando un grande successo in questo campo, lo stilista ha deciso di andare oltre guardando ai cosmetici. La sua capsule collection vedrà la collaborazione del colosso Sephora e sarà composta da 122 prodotti: correttori, smalti, rossetti, mascara, fondotinta ed ombretti che vedono come fattore comune il colore.

La collezione sarà inoltre divisa in quattro diverse categorie: “Smart Complexion”  con fondotinta e polveri, “Blacquer” con eyeliner e mascara, “Hi-Per Color” che comprenderà prodotti labbra e ombretti, ed infine “Boy Tested, Girl Approved” la sezione per lui e per lei dove si troveranno un balsamo labbra, un correttore e un gel per sopracciglia. A quanto pare i cosmetici sono stati già provati, con riscontro positivo, dalla bella Sofia Coppola durante il Met Gala 2013.

Ovviamente Marc Jacobs non ha lasciato nulla al caso e ha pensato a curare anche l’estetica del packaging, ideando personalmente le confezioni. La nuova linea di cosmetici debutterà sul mercato il prossimo 9 agosto e sarà disponibile negli store Marc Jacobs, Sephora e online su Sephora.com; sul sito dello stilista invece si può seguire il conto alla rovescia ed iscriversi alla newsletter per essere aggiornati su notizie, eventi e prodotti. I prezzi, decisamente accessibili, partono dai 24 ai 59 dollari, ovvero dai 18 ai 45 euro.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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