Kylie Minogue festeggia 25 anni di carriera con un libro sulla moda

“Sono molto orgogliosa di aver riunito assieme tutte queste personalità e case di moda con cui ho collaborato nel corso degli anni”: a parlare è la bella Kylie Minogue, che ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni di carriera con un libro che parla proprio di moda… la sua.

Ebbene sì, la cantante australiana, che quest’anno ha anche compiuto 45 anni, celebra la sua gloriosa carriera riproponendo e ringraziando le grandi maison con cui ha lavorato in questi anni. Qualche mese fa infatti, quando il libro era in fase di lavorazione, aveva detto: “Guardare attraverso i miei archivi personali è stato un vero e proprio viaggio a ritroso nella memoria, ed è la moda a riportarmi alla mente i momenti e ricordi degli ultimi venticinque anni”.

Cavalli, Dolce&Gabbana, Jean Paul Gautier, Vivienne Westwood, Christian Louboutin e Stella McCartney sono solo alcuni delle grandi griffe che la Minogue ha indossato sui palchi di tutto il mondo e nella sua vita privata. Il libro racconta proprio questo, con foto inedite e descrizioni personali della cantante, vengono ripercorsi 25 anni di successi, di costumi di scena, di scarpe e outfit che hanno reso una giovane Kylie, agli esordi negli anni ’80, una vera diva dei giorni nostri.

Amante dei minidress aderenti e ricoperti di paillettes, la Minogue è stata anche stilista per una capsule collection insieme al colosso H&M. Kylie Fashion, questo il nome del libro edito da Thames & Hudson, conterrà all’interno anche le sette copertine dell’edizione britannica di Elle, magazine ha dedicato proprio alla bella Kylie le prime pagine.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy