Sienna Miller e Tom Surridge testimonial per Burberry

Sienna Miller e Tom Surridge testimonial della nuova campagna Burberry: baci romantici immortalati negli scatti in bianco e nero realizzati per presentare la collezione autunno/inverno 2013.

Lo storico british brand fondato nel 1856 torna a celebrare l’amore e, dopo la campagna Burberry Kisses che permetteva di scambiarsi baci sul web, porta sul set del suo nuovo spot una coppia di innamorati veri. I due attori, immortalati dal fotografo Mario Testino, si scambiano tenere effusioni e, indossando il mitico trench della maison, sembrano ignorare l’obiettivo, travolti dalla passione.

La colonna sonora del video che verrà diffuso a breve in tutta Europa, sarà una versione della canzone Hold me eseguita da Tom Odell e registrata live durante la sfilata Burberry Prorsum Donna Autunno Inverno 2013/2014.  “Questa campagna è piena di amore e risate – ha dichiarato Christopher Bailey, direttore creativo della maison – è stato fantastico lavorare con Sienna e Tom e catturare questo momento così magico per loro”. 

I due attori stanno insieme dal 2011 e hanno ufficializzato il loro fidanzamento poco dopo la rottura burrascosa tra l’attrice e il suo ex storico Jude Law. Lo scorso anno, Sienna Miller e Tom Surridge sono diventati genitori della piccola Marlowe Ottoline Layng, suggellando così la loro unione. La loro è una coppia affiatata e complice, caratteristiche che devono aver attratto il noto brand che li ha scelti come testimonial. Il fascino garbato di lei e l’aria undergroud di lui rappresentano un connubio perfetto per esprimere lo stile della maison, tipicamente legato al rispetto della tradizione ma sempre attento al bisogno di contemporaneità.

Foto by Twitter