Categories: Design

Nuova collezione DDplus: cucce e ciotole per i “re della casa”

Per gli amici a quattro zampe arriva la nuova collezione in edizione limitata di cucce e ciotole coordinate firmate DDplus e acquistabile sulla piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo.

GUARDA LE FOTO DELLE CUCCE E DELLE CIOTOLE FIRMATE DDPLUS

Lo sappiamo tutti, i veri “re della casa” sono i nostri amici pet. Cani o gatti che siano, sono parte integrante della nostra famiglia: con loro condividiamo i momenti di gioia della vita quotidiana, per loro ricerchiamo il cibo più adatto, il gioco più divertente e, perchè no, anche i comfort per farli sentire sempre amati e coccolati. Per soddisfare quest’ultima esigenza DDplus propone una linea tutta nuova di cucce e ciotole firmate da Di Marzio Design. Gusto estetico, funzionalità e benessere si uniscono in una linea di accessori – la cuccia 4U e la ciotola Foodprint – dal design elegante ed essenziale. Il risultato è un ambiente che tiene conto delle esigenze di tutti e consente una più armonica condivisione di spazi ed emozioni.

I modelli 4U bed e Foodprint bowl sono realizzati in molteplici colori (sia nella variante trasperente che opaca)  e sono disponibili anche in versione serigrafata a mano: in questo caso la serigrafia è riportata nella superficie interna dei prodotti e non può entrare in contatto con l’animale, che non viene esposto quindi a diretto contatto con le stampe e i materiali per esse utilizzati. I componenti utilizzati sono totalmente riciclabili: il brand DDplus infatti ha sempre prestato molta attenzione al rispetto dell’ambiente e in questa nuova collezione non si è affatto smentito. Ciotole e cucce sono resistenti agli urti e ai graffi e, il cuscino che accompagna 4U bed è realizzato in tessuto sfoderabile, lavabile e con lati reversibili.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa