Categories: Tendenze

Rihanna contestata alla sfilata Chanel: snobba tutti e se ne va

Durante la settimana della moda parigina i riflettori, si sa, sono puntati sulle passerelle, luogo in cui i più grandi stilisti mandano in scena le loro incredibili creazioni. Ma è innegabile che buona parte dello “spettacolo” abbia luogo all’esterno delle location designate e precisamente sui red carpet destinati all’arrivo delle celebrities che prendono parte alle sfilate. In quei pochissimi metri i flash dei fotografi “illuminano” l’atmosfera e le star concedono loro qualche sorriso, mostrando un look studiato fino all’ultimo dettaglio e naturalmente griffatissimo. A pochi minuti dalla sfilata-evento di Chanel però, qualcosa è andato storto e la più che consolidata prassi dell’ “arrivo-sorriso-posa platica-saluto-e ingresso nell’area privè” è andata a farsi benedire. La star “sovversiva” è stata la cantante Rihanna che, attesa nel parterre per ammirare gli abiti disegnati da Karl Lagerfield, è arrivata all’ingresso della location senza fermarsi neppure un momento davanti ai fotografi.

GUARDA LE FOTO DEL RED CARPET E DELLA SFILATA 

La cantante delle Barbados, accompagnata da un nutrito enturage, si è limitata a scendere dall’auto e, con sguardo basso ed incedere veloce, si è diretta verso la porta d’ingresso lasciando tutti a bocca asciutta. Fasciata in un abito lungo e bianco, si è mostrata bellissima come sempre, ma decisamente sotto tono. Inutile dire che, mentre lei prendeva posto nel teatro diroccato scelto come location della sfilata, non sono mancate polemiche e contestazioni riservate alla pop star che generalmente sfrutta tutte le occasioni per mettersi in mostra.

A dare qualche soddisfazione in più ai fotografi ci hanno pensato Mila JovovichKirsten StewartCécilie CasseleCarol Bouquet e molte altre celebrities, mostratesi disponibili e sorridenti. Addirittura anche l’algida e temutissima Anna Wintour sembrava essere più ben disposta della pop star anche se, in effetti, per superare Rihanna questa volta ci voleva davvero poco.

Foto By Kika Press

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa