Si chiama “Carpisa Tattoo” il nuovo progetto lanciato dal brand italiano di valigeria e accessori che, avvalendosi di una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni. Come annuncia anche la fashion blogger sul suo profilo Facebook infatti, Carpisa ha inaugurato da poche ore il proprio e-store dando dunque la possibilità ai propri acquirenti di comprare on line i prodotti. All’iniziativa è stata però associata anche una grande novità che consiste nella possibilità di personalizzare il proprio bagaglio con un’immagine, rendendolo così unico ed originale, senza costi aggiuntivi. Per farlo basta andare sul sito ufficiale del marchio, selezionare modello e colore della valigia e caricare la foto, la scritta o il disegno che si desidera stampare sulla superficie (per garantire un’ottimo risultato è possibile visualizzare un’anteprima del prodotto). Non c’è limite all’immaginazione, ogni richiesta verrà infatti soddisfatta, permettendo a tutti di avere un “compagno di viaggio” perfettamente in linea con le proprie esigenze… Di stile.
Come dicevamo, ad aver aderito all’iniziativa è stata Chiara Ferragni che, ribadendo ancora una volta la sua ben nota passione per i tatuaggi, ha scelto di personalizzare il suo trolley proprio con un tattoo (da qui, appunto, il nome del servizio offerto da brand). Tra l’altro, per presentare l’iniziativa, oltre alla fashion blogger ha prestato la sua immagine anche il suo fidanzato Riky, divenuto noto anche lui grazie ai post e alle foto pubblicate sui social network dalla sua dolce metà.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…